Pagine: [1]
Autore Discussione: [PHP-Fusion] Modifica in DB Mysql  (Letto 1085 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alexsandra
Newbie
*

Popolarità: +1/-1
Scollegato Scollegato

« inserito:: Dicembre 18, 2008, 16:45:53 »

Ciao Matrix

Ho bisogno di un consiglio, mi sono inventata di creare un forum tipo "Commenta le news della home" in cui creo un 3D per ogni news, inserisco solo poche righe e metto il link alla news. così

Alla news inoltre ho tolto i commenti, e a fine news ho messo un link "Commenta nel forum" .... così

che riporta al 3D del forum e lì uno può lasciare un commento cliccando su "Rispondi" e fin quì non c'è problema.

Sono anche riuscita a modificare la data del post, modificando la chiave post_datestamp e inserendo lo stesso valore che ho trovato nella news, inoltre ho visto che inserendo il valore 0 alle chiavi post_edituser e post_edittime, non mi compare più la dicitura "modificato da..."

l'unica cosa che non capisco e non trovo è come modificare la data che compare nella pagina del forum

come vedi in quella pagina lì è rimasta la data che l'ultimo post che risale al giorno delle modifiche che ho fatto, anche se aprendo il 3D compare come data quella di qualche mese fà quando è stata postata la news.

Secondo te, dove si può modificare tale valore nel DB? io finora le modifiche le ho fatte nella tabella Posts.

Ciao e Grazie  Ghigno

PS: il forum è nascosto, volevo farlo vedere quando ho messo a posto tutto, se non è chiaro con le immagini te lo rendo visibile.
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2008, 21:21:49 da Matrix86 » Registrato

Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Matrix86
Amministratore
Full Member

Popolarità: +7/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 18, 2008, 21:21:29 »

I thread sono indicizzati tramite la tabella "threads", quindi devi modificare il valore della colonna thread_lastpost Occhiolino

Alexsandra
Newbie
*

Popolarità: +1/-1
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 18, 2008, 22:24:15 »

vero.  Occhiolino

Danke  Ghigno
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Pagine: [1]
Stampa
Vai a: