Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Upgrade PHP Fusion da 6.0.x a 7.0.5  (Letto 1327 volte)
Alexsandra
Newbie
*

Popolarità: +1/-1
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 24, 2009, 13:55:35 »

Ciao
Ti ricordi il numerino che usciva fuori nello shout Matrix? penso proprio che sia un conflitto di qualche file javascript delle varie mod apportate.
ho fatto un altro sito ed ho installato la ver. 6.01.15 e con lo stesso shout non crea nessun problema. Ora io (anche se moddata molto bene) sono ancora ferma alla ver. 6.01.10 su alex.it e stavo pensando di aggiornare il tutto alla ver. 7.00.05.

per non fare una marea di upgrade sarebbe possibile reinstallare il PHP sul sito senza fare un macello??

PS: anche in locale ho la ver 6.x.15 e non ho nessun problema, che dici se aggiorno tutto alla 7? molte mod fatte sull'attuale versione nella 7 ci sarebbero già, se perdo qualcosa caso mai si può sempre aggiungere.

che te ne pare?
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Matrix86
Amministratore
Full Member

Popolarità: +7/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 24, 2009, 15:28:49 »

Aggiorna alla 7 e via...hai cmq sia il sentinel...^^

Alexsandra
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 24, 2009, 15:33:11 »

si ma come fò ??  Ghigno
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Matrix86
Amministratore
Full Member

Popolarità: +7/-0
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 25, 2009, 09:33:24 »

http://docs.php-fusion.it/installazione:upgrade_6-7

Alexsandra
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 26, 2009, 13:57:42 »

Però Gianluca .... ci sarebbe un problema.
aggiornare alla 7 perderei tutte le mod che mi hai fatto (sopratutto la gestione delle segnalazioni) e non credo che per un numerino che compare nel textbox dello shout ne valga la pena. che dici??

ho fatto una marea di prove per questo problema. te le riassumo.

1) se uppo un altro shout non c'è nessun problema
2) ho fatto un altro sito e con lo shoutbox che ho ora nel sito non crea nessun problema.(.. non posso fartelo vedere perchè è in manutenzione, il tizio mi deve ancora pagare Felice)
3) In questo sito dopo aver installato il php ho uppato tutti i file del mio sito
4) unica differenza è la ver. del php - sul mio c'è la 6.0.10 e sull'altro la .15
5) register e magic_quote sono a Off - sul sito come per il locale.
6) ho verificato (e anche tolto) tutte le mod che ho apportato io ...... ma il numerino non sparisce
7) svuotato cookies, cache etc...
Fico uppato i file post, postedit etc... originali ... ma il numero resta.

Ora la soluzione più facile sarebbe di cambiare shout, ma sono curiosa, e mi chiedo ... perchè sull'altro sito con gli stessi file non compare il numerino nello shout??

da dove può arrivare quel numero?? io penso ad un qualche file .Js (ma non ho le conoscenze per verificare) altre probabilità non saprei.

che dici?? .... dove potrei guardare??
Pagine: [1]
Stampa

Vai a: